The Big 5 Fratelli Mariani

Dal 26 al 29 novembre Fratelli Mariani parteciperà al principale evento dedicato all’edilizia e architettura del Medio Oriente, Sud-Est Asiatico e Africa Orientale, con i suoi prodotti core: lamiera stirata e tela metallica.

The Big 5 2018 si terrà dal 26 al 29 novembre a Dubai ed è ricco di grandi novità che rendono l’evento di riferimento del settore edile e architettonico un’imperdibile occasione di incontro e confronto con:

  • 64.595 partecipanti
  • 2.601 espositori da 64 paesi
  • 110.000 mq di superficie espositiva
  • +100 workshop formativi

Questi sono i numeri ufficiali della manifestazione, tra cui, nella lista degli espositori, è presente anche Fratelli Mariani. L’azienda mostrerà le tipologie più richieste e innovative di lamiera stirata e tele metallica. Fornirà ai visitatori informazioni utili, suggerimenti specifici, buone pratiche per l’ottimizzazione dell’utilizzo di questi prodotti, evidenziandone usi alternativi, poco conosciuti e peculiarità tecniche.

Per tutta la durata dell’evento, una delegazione di esperti direttamente da Cormano, nel Milanese, sarà disponibile a chiarire dubbi, confrontarsi e trovare insieme a clienti e partner le soluzioni migliori, su misura delle loro particolari esigenze.

Tutto questo avverrà presso lo stand B279, all’interno della Hall 6 del Dubai World Trade Centre. Grazie ad alcuni render, ti sveliamo in anteprima esclusiva il risultato finale dell’allestimento per lo showcase Fratelli Mariani.

La concezione di base è innovare in modo costante e audace la tradizione artigiana made in Italy, arrivata fino ad oggi dal lontano 1929, anno di fondazione dell’azienda. La coesistenza di queste due anime si riflette in una foto d’epoca dello stabilimento Fratelli Mariani, riprodotta su una delle pareti dello stand. Mentre diverse tipologie e materiali di lamiera stirata occupano la superficie restante, per rappresentare la modernità, l’innovazione, il design, la qualità, l’eccellenza estetica e funzionale dei prodotti Fratelli Mariani.

La partecipazione a The Big 5 è un’importante occasione di visibilità internazionale in svariati settori, riassunti nelle cinque aree espositive:

  1. MEP services -> impianti elettrici, termoidraulica, sicurezza ed antincendio
  2. Building Interiors & Finishes -> cucine, bagni, illuminazione, rivestimenti interni ed esterni, adesivi, sigillanti, marmo e lapidei
  3. Building Envelope & Special Construction -> serramenti, protezioni solari, coperture per i tetti e costruzioni speciali
  4. Construction Tools & Building Materials -> attrezzature ed equipaggiamenti per le costruzioni, lavorazioni metalli e acciaio
  5. Construction Technology & Innovation -> Software & IT, Robotica, Stampa 3D, BIM, Smart & Building automation.

Alle cinque aree espositive si sommano cinque eventi collaterali e tematici:

  • The Big 5 Solar -> energia solare
  • Middle East Concrete -> cemento e calcestruzzo
  • The Big 5 Heavy where building begins -> tutto ciò che serve per realizzare costruzioni pesanti (veicoli, messa a terra delle fondamenta, geotecnica, escavazione, estrazione, insegne, pannelli e cantieri stradali)
  • Urban Design & Landscape Expo -> architettura del paesaggio urbano, progettazione e costruzione di tutti gli spazi pubblici e privati
  • HVAC R Expo -> riscaldamento, ventilazione e condizionamento dell’aria.

Per ammirare dal vivo il nostro stand e parlare di persona con i nostri professionisti, ti diamo appuntamento dal 26 al 29 novembre, dalle 11.00 alle 19.00, stand B279, Hall 6 presso il Dubai World Trade Centre.

Registrati e partecipa a The Big 5! Ti aspettiamo!