Fratelli Mariani team

The Big 5 a Dubai si è concluso lo scorso giovedì ed è tempo di bilanci per Fratelli Mariani che è già al lavoro per prepararsi al prossimo grande evento internazionale sull’architettura: Bau 2019 a Monaco.

Il 26, 27, 28 e 29 novembre sono stati quattro giorni molto pieni e intensi per Fratelli Mariani. La partecipazione a The Big 5 a Dubai si è tradotta in un gran numero di visite presso lo stand aziendale con oltre 400 contatti registrati. Di questi, la zona di provenienza si può suddivide all’incirca in:

  • 30% Emirati Arabi
  • 20% Arabia Saudita
  • 15% India
  • 15% Africa
  • 15% Estremo Oriente
  • 5% USA

Questi dati confermano l’importanza dell’evento come principale luogo di incontro per professionisti, aziende e, più in generale, per tutti coloro interessati al mondo dell’edilizia e architettura nel Medio Oriente, Sud-Est Asiatico e Africa Orientale.

In particolare, tra i visitatori dello stand Fratelli Mariani, la lamiera stirata che ha suscitato più interesse è la Piccadilly, merito anche del ruolo da protagonista che le è stato attribuito. Piccadilly si è rivelata il cuore pulsante, attorno al quale si è sviluppato tutto il concept dello spazio espositivo.

La tela metallica Tweed è l’altro prodotto Fratelli Mariani che ha destato tanta curiosità tra i visitatori, insieme alle finiture oro su acciaio inox.

A catalogo, la tela metallica Tweed è disponibile in diverse misure: scacco 50, gessato light e gessato. Si tratta di un vero e proprio tessuto metallico, con particolari tramature e disegni di filo, capace di ravvivare ed esaltare ogni superficie. Il suo impiego è perfetto per: controsoffitti, pareti divisorie e molteplici applicazioni legate all’interior design.

Di ritorno da Dubai, Fratelli Mariani si è subito rimessa al lavoro in vista di un altro evento di risonanza mondiale per l’architettura: Bau 2019 a Monaco, per presentare nuovi prodotti, sempre 100% made in Italy, con i quali stupire i visitatori, e per stringere nuove partnership.

Mentre ringraziamo tutti coloro che hanno visitato lo stand Fratelli Mariani a Dubai, fra cui magari ci sei anche tu che stai leggendo questa news, ti diamo appuntamento a Bau, Monaco 14-19 gennaio 2019.

Continua a seguire i nostri account social: Facebook e Instagram e rimani aggiornato, consultando la sezione News del nostro sito.